Mountain bike

La Via dei Berici - tutte le classifiche

Di dave

via dei berici 2008 prof Trentin Marco

La Via dei Berici ha raggiunto numeri davvero importanti, ma da segnalare non sono tanto i 2100 iscritti ma piuttosto i 127000 euro raccolti grazie alla iscrizioni che saranno devoluti completamente in beneficenza.

La soddisfazione quindi è davvero tanta per la riuscita dell'evento, un evento che è destinato a crescere e diventare sempre più importante nei prossimi anni.

Ora vi lascio alle classifiche finali dell'evento, sono tutte scaricabili, se volete vedere delle foto invece basta cliccare sul sito dell'evento.

Continua a leggere

Medvedev si aggiudica la Prevostura 2008

Di alberto

DSCN1750

Update 06.10.2008: Ecco il video divertente del...traffico trovato sul percorso della Prevostura.(clicca qua per vedere il video)

Ancora un successo per l'organizzazione della Prevostura. Anche stavolta, in quel di Lessona, un ottimo parterre di partecipanti, folto pubblico e il bel tempo hanno caratterizzato la mattinata. Il percorso rimane sempre suggestivo e affascinante per gli appassionati di MTB, con alcuni passaggi al limite del "guado" dei corsi d'acqua. 

Alexey Medvedev ricominca da dove ci eravamo lasciati, prosegue cioè la ...

Continua a leggere

Gil Simoni alla Prevostura 2008

Di alberto

Prevostura 07 arrivo Gf m

Si preannuncia un edizione del decennale da record per gli iscritti e per i Team professionistici con i loro Campioni che saranno alla GranFondo MTB “LA PREVOSTURA” che si svolgerà a Lessona (BI) il 5 Ottobre 2008, gara a valenza Nazionale giunta alla sua 10^ Edizione che sviluppa un tracciato di 45 km sulle colline biellesi tra boschi, vigneti e borghi antichi .  La gara sarà valida come ultima prova del “Campionato Italiano GranTurismo”  Trofeo “Membrane Respira” e come ultima ...

Continua a leggere

24h di Roma: si chiude in bellezza il circuito 24cup 2008 con il record di iscritti

Di dave

Nella grande quantità di eventi che si sono svolti in questo week end abbiamo voluto dare la precedenza a quelli a cui eravamo presenti di persona, è con grande rammarico però abbiamo rinunciato alla 24h organizzata dal grande Claudio Vettorel e tutti i suoi fidati legionari e compagni di avventura nella Capitale.

Il successo è stato davvero tanto, è stata la 24h con più iscritti di stagione, 1400 per l'esattezza, il tempo ha aiutato lo svolgimento dell'evento; lo fondo della ...

Continua a leggere

6h Morenica: premi speciali ogni trenta minuti di corsa

Di dave

Domenica 19 ottobre si sta avvicinando e, finalmente, il comitato organizzatore ha reso noto i premi previsti per chi partecipa alla 6h Morenica di Vialfre’.

Le categorie ammesse alla 6h Morenica sono quattro: Team Men, Team Ladies, Solo maschile, Solo femminile e per ognuna di esse è prevista una premiazione specifica ed adeguata alla partecipazione prevista. Ad esempio è previsto per la categoria Team Men siano premiati i primi 10 equipaggi classificati, così come i primi 6 biker della categoria ...

Continua a leggere

3TBike si impongono Andrea Zamboni e Debora Coslop

Di dave

Podio maschile

Telve Valsugana vestita a festa, oggi, per salutare i numerosi bikers che hanno animato la prima edizione della 3T Bike, vinta da Andrea Zamboni e da Debora Coslop.

A completare il successo della manifestazione anche una bella giornata di sole, fresca per la verità al mattino, ma a scaldare l’atmosfera ci ha pensato l’entusiasmo dei bikers salutati a loro volta, a due minuti dalla partenza, dalle campane che il parroco don Franco ha suonato prima di prendere il via, lui ...

Continua a leggere

Le foto della Gimondi online

Di dave

Update 30.09.2008: come promesso ecco le foto della GimondiBike che i nostri super inviati Sergio e Alberto ci hanno fornito.

Ci scusiamo per il ritardo ma domani mattina pubblicheremo tutte le foto che abbiamo scattato alla ...

Continua a leggere

Speciale Gimondibike 2008 : articoli, video e foto tutti per voi.

Di alberto

Gimondi bike 029

Ecco lo speciale 2008 della Gimondibike tenutasi ieri, 28 settembre, a Iseo in una splendida cornice di pubblico e di sole. Il team redazionale di MTBPassion (impegnato anche sul fronte Superenduro a Priero) è sceso in forze in riva al lago per offrirvi questo splendido spaccato della giornata di ieri che, speriamo, permetterà a chi c'era di rivivere le emozioni della gara e, a chi non c'era, di immaginarle e promettere di esserci per l'edizione 2009.

Innanzitutto vi consigliamo di ...

Continua a leggere