Medvedev si aggiudica la Prevostura 2008

Di ALBERTO ,

DSCN1750
DSCN1750

Update 06.10.2008: Ecco il video divertente del...traffico trovato sul percorso della Prevostura.(clicca qua per vedere il video)

Ancora un successo per l'organizzazione della Prevostura. Anche stavolta, in quel di Lessona, un ottimo parterre di partecipanti, folto pubblico e il bel tempo hanno caratterizzato la mattinata. Il percorso rimane sempre suggestivo e affascinante per gli appassionati di MTB, con alcuni passaggi al limite del "guado" dei corsi d'acqua. 

Alexey Medvedev ricominca da dove ci eravamo lasciati, prosegue cioè la sua serie di vittorie 2008 dopo aver ceduto la corona del vincitore a Marzio Deho in occasione della Gimondibike dello scorso week end.

Nella classifica maschile Medvedev precede nell'ordine Yadr Zoli, Fruet Martino, Gutierrez, Johnny Cattaneo, Ramon Bianchi e Gilberto Simoni. Per la categoria femminile, trionfo invece della Roberta Gasparini, seguita da Alessia Ghezzo. Seguono nell'ordine Klomp Sandra, Lamastra Giuliana e Mastrolia Maria.

Da domani pubblicheremo tutte le foto e i video (clicca qui per il video della partenza).

Un grazie all'organizzazione, in particolare a Dario e a Fausto con la sua splendida moto che ha scorazzato il nostro fotografo e vi permette di vedere queste prime foto; nei prossimi giorni pubblicheremo tutte le altre che abbiamo fatto (Fausto è quello dell'ultima foto).

Può interessarti