Vittoria di categoria per i fratelli Rostagno ad Andora

Di DAVE ,

podio1
podio1

Sotto la splendida regia di Mirko Celestino, ex campione di corse su strada e ora tra i migliori interpreti della MTB, si è svolta domenica 20 marzo ad Andora la XX edizione della Mountain Bike Classic, intitolata quest’anno proprio a Mirko Celestino. Oltre 700 i bikers alla partenza, con tutti i migliori interpreti della MTB italiana e stranieri pronti a contendersi la vittoria in una delle classiche più prestigiose del panorama italiano.

A spuntarla è stato il russo Alexey Medvedev, davanti al colombiano Rendon Rios e a Marzio Deho.

Non si sono fatti intimorire dai nomi altisonanti in gara i nostri atleti pinerolesi del GSR ALPINA BIKECAFE RACING TEAM che hanno colto ottimi piazzamenti con due podi strepitosi.

Alessandro Rostagno ha colto un grandissimo 17° posto assoluto, vincendo la categoria M1 e risultando il primo “master” a tagliare il traguardo dopo una gara tiratissima condotta al fianco dei migliori elite.

Buonissimo anche il 23° posto assoluto di Luca Rostagno del Bikecafè, vincitore nella categoria Elitesport e secondo “master” assoluto al traguardo, nonostante una foratura che lo ha penalizzato di alcune posizioni.

Buon piazzamento anche per un’ altro pinerolese Filippo Barazzuol, 18° assoluto ma 4° Under23 alla sua prima gara stagionale in MTB dopo un inverno che lo ha visto protagonista nello scialpinismo.

Buoni anche i piazzamenti degli altri 10 ragazzi del GSR ALPINA BIKECAFE RACING TEAM con piazzamenti nelle varie categorie.

Può interessarti