Vibram cerca due rider dirt, fatevi sotto!

Di DAVE ,

Dirt 2
Dirt 2

Vibram, azienda leader mondiale nello sviluppo, produzione e commercializzazione di suole in gomma ad alta performance, particolarmente nota nel mondo degli sport outdoor per la realizzazione di suole in gomma specificamente sviluppate per assicurare la migliore prestazione possibile nella pratica delle discipline sportive, sta reclutando 2 atleti specializzati nella pratica del dirt per i Vibram Natural Games 2011 che si svolgeranno dal 23 al 27 giugno 2011 a Millau in Francia.

Vibram vorrebbe incontrare 2 campioni, pronti ad esibirsi con evoluzioni spettacolari, davanti ad una platea di 14.000 spettatori! I Vibram Natural Games sono un evento coinvolgente che si svolge in Francia a Millau, nel meraviglioso paesaggio delle gole del Tarn.

Vibram, oltre ad essere sponsor della manifestazione, partecipa con un proprio team di atleti esperti nelle discipline del free climbing, del kayak free style, della slackline e del parapendio acrobatico. Per completare il team, stiamo cercando 2 atleti disposti a raccogliere la sfida e a gareggiare con i migliori campioni di dirt al mondo. Per saperne di più visitate il sito www.vibram.com e www.naturalgames.fr.

Gli atleti scelti parteciperanno indossando le scarpe Shimano AM40 Enduro con suola Vibram Freeride

La prova di Dirt dei Vibram Natural Games fa parte del Freeride MountainBike World Tour (FMB) http://fmbworldtour.com/

Se siete interessati inviate, entro venerdì 13 maggio, un vostro video ed il curriculum sportivo all’indirizzo email: annalaura.gatto@vibram.com

La trasferta (viaggio, vitto e alloggio) sarà interamente organizzata e spesata da Vibram. 

www.vibram.com

Può interessarti