Via alla Coppa Italia Monster Energy di downhill

Di DAVE ,

Ormai ci siamo: il prossimo week end 18-19 giugno si svolgerà sul tracciato DH dell'Abetone Gravity Park la prima tappa della Coppa Italia DH 2011.

La manifestazione, organizzata da "La Strana Officina" di Rufina (FI), avrà come sfondo gli Appennini Tosco-Emiliani, da alcuni anni ormai rinomati anche durante il periodo estivo fra gli amanti della mountain bike in versione gravity.

Reduce dal 19° posto in Coppa del Mondo a Leogang, il campione italiano Lorenzo Suding (team Black Arrows) ha già confermato la sua presenza sul percorso che gli ha regalato l’ultima maglia tricolore, così come il team GT/360 Degrees al gran completo con Davide Sottocornola, Claudio Cozzi e Walter Belli. Ma è praticamente certa la presenza di tutti gli altri top rider della scena italiana che cercheranno di aggiudicarsi all'Abetone la prima gara nazionale di questa stagione.

Come contorno, Monster Energy, l'energy drink presenting sponsor delle quattro tappe della Coppa Italia DH 2011, sarà presente con le proprie strutture e premierà con una classifica separata "la run più Monster".

Per maggiori informazioni:

GRAVITALIA A.S.D.

www.gravitalia.it

Può interessarti