Una pioggia di premi per la 24h di Cremona

Di DAVE ,

Anche quest’anno il montepremi sarà costituito  in base ai criteri che da sempre guidano il nostro C.O. Ovverosia assenza di premi in denaro, ma premi di merito più numerosi rispetto alla media delle gare endurance per le categorie agonistiche, premi di incentivazione per le nuove categorie e premi ad estrazione, da sorteggiare tra tutti gli iscritti.

Ma vediamo in dettaglio i principali premi ad estrazione che saranno sorteggiati tra tutti gli iscritti, alle 15.00 in attesa delle classifiche e quindi delle premiazioni finali:

• 2 week-end per una persona nell’incantevole Hotel Cepina nei pressi di Bormio (SO) in Alta Valtellina
• 2 week-end per due persone presso il rifugio Ariel sulle pendici dell’Etna in Sicilia
• 1 week-end offerto da Exploriding per 2 ciclisti per un week-end, con trattamento di 1/2 pensione e intriganti uscite in mtb con guida il sabato e la domenica mattina                                        

Per le categorie agonistiche ci saranno invece:  premi distribuiti per fasce di età per i singoli e per le categorie più numerose, si arriverà a premiare fino al 10° classificato. Davvero un gran bel numero!
In questa nona edizione verranno premiati ben 35 solisti, un record assoluto per le gare di 24h.

Un premio particolare, un buono valore dello sponsor Eismann, sarà destinato al team 1° classificato della categoria Couple (2 singoli in coppia).

La nuova categoria istituita, Trofeo delle Regioni, andrà a premiare invece i primi team classificati per regione di provenienza. Quindi il primo team lombardo classificato, il primo team trentino, il primo team ligure e così via.

Per ulteriori informazioni sul montepremi consultare sul sito internet “La lettera ai Capitani” , alla voce Premi.

Info Point: Kulamula (338 5325597)
               Kulamula@tiscali.it
               www.kulamula.it

Comunicato stampa

Può interessarti