Una domenica di grandi risultati per il GSR Alpina Bikecafe

Di DAVE ,

Team GSR Alpina Bikecafe
Team GSR Alpina Bikecafe

Il Gsr Alpina Bikecafe Team ha dominato la prima prova di campionato d’Inverno mtb Udace svoltasi sabato 26 Febbraio a Reano To.

Ben 4 piazzamenti nei primi 5 assoluti con vittoria assoluta di Alessandro Rostagno, seguito dal fratello Luca giunto secondo, Enrico Chessa terzo e Andrea Collino al quinto posto.

Dominio incontrastato quindi del neo team Gsr Alpina che sta mettendo a segno già ottimi piazzamenti in questo inizio stagione. Buoni anche i piazzamenti degli altri 10 bikers del team.

“Siamo ancora in fase di preparazione” dice soddisfatto Alessandro. “Io e mio fratello stiamo lavorando duramente per una condizione di forma ottimale per il periodo estivo per l’Iron Bike 2011 ma siamo comunque soddisfatti di questo risultato”.

Prossime gare per il team xc la gara Internazionale di Sirmione tra 2 settimane.

Si scaldano anche i motori per i ragazzi del Bikecafe Gravity Team, in collaborazione con il prestigioso Bike Club Sestriere, con la prima gara di Superenduro di San Bartolomeo al mare e con la prima gara di downhill a Pieve di Teco. I portacolori del team Andrea Leo e Giampiero Goia sono pronti a scendere in pista insieme agli altri ragazzi del team con l’obiettivo di piazzamenti da podio nelle rispettive categorie e in classifica assoluta.

Per il settore strada invece la prossima gara per i ragazzi sarà la prestigiosa Gran Fondo di Laigueglia in liguria per il mese di Marzo.

Sabato p.v. presso il prestigioso Golf Club di Pinerolo ci sarà la presentazione ufficiale del Team alle ore 11.30 con foto degli atleti, presentazione e interviste e a seguire un buffet.

Ufficio stampa

BIKECAFE RACING TEAM

www.bikecafe.org

0039 331 87 11 913

Può interessarti