Un mese al via della 24h del Palladio, quarta tappa della 24Cup

Di DAVE ,

Lapierre Kulamula
Lapierre Kulamula

Mancano esattamente 40 giorni al via della 24h Palladio e si entra in quarantena per preparare al meglio la sfida che il prossimo 17/18 luglio vedrà di scena a Sossano sui Colli Berici la quarta tappa della 24Cup 2010.

Sarà una 24 ore del Palladio finalmente all'insegna del caldo, ma sapremo "ristorarvi al meglio" durante e dopo la fatica; anche il pacco gara (asciugamano e ciabatte da spiaggia) sarà in chiave prettamente estiva e pronto per le vostre agognate e meritate vacanze ... al mare.

Aria di mare si è respirata anche ieri sul Lago di Idro dove la giornata finalmente estiva ha fatto apprezzare appieno il bacino lacustre e scatenato i numerosi team sull'anello ormai collaudato di Crone. Si sono laureati vincitori assoluti i bresciani del team Geopietra Zaina, tra i solitari Claudio Pellegrini e Ausilia Vistarini; vincitori del premio di tappa Eismann e leader di classifica 4, il team Kulamula- Lapierre di Cremona

A Sossano nel frattempo si studiano le varianti al riconfermato percorso, per evitare nel passaggio tra i filari di vite i grappoli che a luglio "penzoleranno" rigogliosi; al contempo nelle cantine sono già pronte numerose bottiglie per festeggiare insieme il post-gara.

Non resta che cominciare bene la quarantena, mentre noi continuiamo la ricerca del Signore degli Anelli ... the Original!

24h Palladio
www.24hpalladio.eu

Può interessarti