Un'interessante regalo nel pacco gara della 24h di Cremona

Di DAVE ,

immagine 671
immagine 671

Quest’anno lo staff della 24h di Cremona ha deciso di “rompere” con la tradizione e di proporre un accessorio ad hoc, in logo della ormai consueta maglia ciclo.

La scelta è ricaduta su di un oggetto, innovativo, sicuramente non posseduto dai più, solo perché “inesistente” sul mercato. Si è voluto proporre un “cadeau” che non fosse uno dei soliti oggetti contenuti dai pacchi gara delle gare di ciclismo, e quindi di non generare ... il classico “doppione” da regalare.

L’idea intrigante, c’era e ci piaceva, per cui l’abbiamo realizzata, estendendo quest’anno al pacco gara, il clichè innovativo che ci contraddistingue tipicamente.

Non trovando niente di pronto sul mercato degli accessori per il ciclismo, si è optato per ideare e sviluppare con un apposito fornitore di accessori, una borsa porta casco.

Non una custodia qualsiasi bensì una borsa specifica... ed è qui la vera novità, per un casco da XC, magari con visiera.

Il design della borsa, infatti, sottolinea forma e volumi tipici di un caschetto da ciclista, come si vede in fotografia. Estetica e funzionale è realizzata in un materiale tecnico, resistente e impermeabile.

E’ la custodia ideale (a casa, in viaggio, sul campo di gara), per il vostro casco e anche …. per gli occhiali sportivi. Un elastico sul fondo imbottito della borsa, consentirà, infatti, di infilare e trattenere la custodia dell’occhiale, all’interno della cavità dell’elmetto.

Un accessorio per biker, studiato da biker. Davvero imperdibile!

Il pacco gara sarà poi completato da altri contenuti minori, in via di definizione con gli sponsor tecnici .

Info Point: Kulamula (338 5325597)
- www.kulamula.it

Fonte: comunicato stampa

Può interessarti