Un grandissimo successo la 12 Ore di Sant'Odorico

Di DAVE ,

I numeri: 127 partenti, 17 squadre, 21 iscritti alla extreme! Numeri piccoli se rapportati alle iscrizioni a cui le gf ci hanno abituati, ma se consideriamo che il paesino conta 250 anime...beh un'invasione in piena regola!

Il meteo ha aiutato l'organizzazione, per tutta la durata della gara il tempo è stato perfetto, soltanto la domenica sera quando ormai tutto si era concluso un pò di pioggia è caduta sulla zona di gara, la macchina organizzativa è stata quasi perfetta, grande impegno da parte dei volontari e degli organizzatori che hanno contribuito alla sicurezza in pista durante la gara, non hanno fatto mancare niente nei punti ristoro con oltre 300 pianti di pasta serviti, sono riusciti a mettere insieme un pacco gara davvero interessante e dei premi finali notevoli.

La gara è stata molto combattuta sia tra i solo che nelle squadre e soltanto in mattinata si è delineata una classifica certa con l'ASC AUDAX, LA PERLA VERDE e JOHN DEERE TEAM a spartirsi il podio tra le squadre, rispettivamente con 46,43 e 31 giri. Tra gli extreme primo posto per MIORELLI MAURO, seguito da PELLIZZER ANDREA e CORDA BRUNO. Unica donna solo BRUNELLO MARA che chiude con 15 giri.

Grande battaglia anche per la prima edizione del CAMPIONATO INTERREGIONALE VIGILI DEL FUOCO che ha visto la squadra di UDINE1 prima con 40 giri (quinta in assoluto), seguita dagli amici di BELLUNO FUOCO con 39 giri e la squadra di PORDENONE con 38 gigi. Tra i vigili extreme vince DAGIAT GIULIO con 28 giri.

Classifiche già disponibili sul sito www.puntobiketeam.it e prossimamente anche su http://sborcsbike.in... con tutte le foto della manifestazione.

Un grazie a tutti i partecipanti e a tutti i volontari che hanno collaborato in qualsiasi modo alla buona riuscita della manifestazione.

Fonte: comunicato stampa organizzazione.

Può interessarti