Ultimi giorni per iscriversi al circuito Terre di Siena Strada e MTB

Di DAVE ,

Ancora pochi giorni per effettuare lo speciale abbonamento al nuovo circuito-brevetto "Terre di Siena STRADA & MTB". Le domande dovranno pervenire entro il 4 settembre a mezzo fax al numero 0577/094614, unitamente alla fotocopia del tesserino e alla ricevuta di versamento della quota da effettuare su conto postale o conto bancario. Tutte le informazioni le trovate sul sito del circuito www.terredisienastradaemtb.it.
L'abbonamento permetterà di partire in griglia avanzata alle quattro prove che compongono la challenge. Domenica 5 settembre è in calendario la prima prova, la Granfondo della Val d'Arbia, che inaugurerà il circuito. Seguiranno la Gf del Brunello (19 settembre), la Mediofonfo Colline del Chianti Valdelsa-Daniele Righi (26 settembre) e la Sinalunga Bike (3 ottobre).
Verranno brevettati tutti gli atleti che concluderanno tutte e quattro le prove, indipendentemente dal tipo di percorso effettuato. A questi ciclisti andrà un simpatico riconoscimento in occasione della cerimonia finale di premiazione. E' prevista, inoltre, una speciale classifica individuale riservata ai soli agonisti. Per parteciparvi occorrerà disputare e concludere tutti i percorsi lunghi delle quattro manifestazioni. La classifica verrà stilata sommando i punteggi maturati in ogni singola gara e verranno premiati i primi cinque atleti classificati al termine del circuito.
Le classifiche saranno pubblicate sul sito del circuito entro il venerdì successivo alla data di effettuazione di ciascuna gara.
Il circuito "Terre Di Siena Strada & Mtb" si propone di diventare uno dei brevetti di riferimento per tutti gli amanti delle due ruote, grasse e da strada. Ogni gara offre panorami unici e mozzafiato dove dietro ogni collina si cela una sorpresa, strade quasi prive di traffico motorizzato dove è ancora possibile pedalare in tranquillità e apprezzare lo straordinario paesaggio circostante in uno dei periodi più suggestivi dell'anno, quello della vendemmia.
Comunicato stampa

Può interessarti