Tutti pronti all'Endurance Tour?

Di DAVE ,

Manca ormai pochissimo alla prima tappa che darà inizio all'Endurance Tour 2010, i ragazzi del team Kinomana ASD sono nel pieno dei lavori per rendere domenica 20 giugno una giornata indimenticabile.

Tutto il team è impegnato nei lavori di pulitura definitiva del percorso, nonché di mappatura con le tabelle definitive della gara.

Durante la gara i partecipanti potranno ammirare la nuova costruzione adibita a servizi, che completa finalmente la club house del gruppo mas loco della provincia di Parma

Encomiabile come sempre, la volontà di questo gruppo di devolvere il ricavato della gara alla onlus che opera all'interno del reparto pediatria del "Maggiore di Parma".

Anche questo fine settimana gli omini verdi avranno il loro bel da fare, dovranno tirare a lucido.....

A tal proposito, volevo ricordare a chi lo avesse dimenticato, quella domenica in zona paddok funzionerà un megaschermo per chi volesse seguire gli azzurri in compagnia,...........prima della partenza vi sarà uno spettacolo con le majorette di un famoso gruppo di Parma........durante le fasi della premiazione speriamo d'avere uno spettacolo "volante",del quale non sveliamo nulla in quanto ancora in via di definizione.

Punto fondamentale per la sicurezza di tutti sarà l'assistenza sia meccanica che quella molto più importante, la medica!!

Come solito funzionerà un ristoro non stop, famoso per l'abbondanza....ma anche per le donzelle.

Mega-tortellata finale dagli amici di Rivalta alla casetta del parco.

E gli altri gruppi del Tour?????????

............Pare che in Lunigiana abbiano visto il genio pontieri dell'esercito, smontare e rimontare un ponte, che nemmeno alla Salerno-Reggio Calabria hanno!!!

.............A Monghidoro, volevano arruolare anche Gianni "nazionale" Morandi, nella ripulitura del sottobosco (fortuna per lui che era già impegnato con la nazionale cantanti).

.............E Orzinuovi????? Bhè la data è così avanti per loro, che si stanno ancora divertendo a far sgommare sul quarto di miglio le loro ambulanze arancioni, hanno fra i loro autisti un certo Toretto.......

Può interessarti