Il Trofeo Piemonte Lombardia di Ciclocross a Pasturana (AL) con le vittorie di Marco Bianco e Rebecca Gariboldi

Di GIANCARLO COSTA ,

Giulio Valfre 3° al ciclocross di Pasturana (foto fb Pescarmona)
Giulio Valfre 3° al ciclocross di Pasturana (foto fb Pescarmona)

E' transitata da Pasturana in provincia di Alessandria, la seconda tappa del Trofeo Piemonte Lombardia di Ciclocross, che si è disputata per la ventesima edizione con la partecipazione di oltre 300 ciclocrossisti tra agonisti, amatori e Giovanissimi.

Nella categoria Donne Elite vittoria di Rebecca Gariboldi del Team Isolmant, su Nicoletta Bresciani 2a e Jasmine Dotti 3a.

Nella categoria Uomini Elite/Under23 vittoria di Marco Bianco del Team Cerone-Rodman-Rafi seguito sul podio da Stefano Sala 2° e da Giulio Valfrè 3°.

In allegato le classifiche complete.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti