Torpado Surfing Shop torna con buoni risultati da Sirmione

Di DAVE ,

Nella spettacolare cornice di Sirmione, il Torpado Surfingshop torna dalla 2° prova degli Internazionali d'Italia, Trofeo Senini, con buoni risultati.

Tra le donne Elite che hanno corso il sabato, Daniela Veronesi è partita fortissimo, ma ha perso posizioni nel tratto tecnico, non certamente congeniale alla sua preparazione da ex stradista. Il neo acquisto del team ha comunque chiuso prima delle italiane, in decima posizione.

"Ero partita molto bene, con le prime tre - racconta Daniela. Fin dall'inizio il ritmo era sfrenato e dopo ho perso terreno nei punti tecnici. Verso la fine ho anche avuto una crisi di fame perché era difficile alimentarsi in una corsa così dura, non c'era un momento in cui si poteva tirare il fiato. Ad ogni modo sono molto soddisfatta perché è stato bello essere ad una passo dalle più forti atlete al mondo".

Nella gara della domenica riservata agli Open, invece, ottima prova di Yader Zoli in un percorso certamente non adatto alle sue caratteristiche. Grazie però, alla sua esperienza e alla sua tempra è riuscito a non mollare nonostante le condizioni estreme causate dalla pioggia, conquistando un ottimo sesto posto.

Comunicato stampa

Può interessarti