Tornano gli appuntamenti con ASD Emissioni Zero per un finale di stagione scoppiettante

Di DAVE ,

Ed eccoci qua...finite le vacanze per molti,ma non per tutti, noi torniamo operativi come sempre, tonici tonici dopo quasi un mese di relax completo e di stop alle attività promozionali (essì,perchè nel mentre lo Staff ha continuato ad andare in giro alla ricerca di nuovi spot e a fare sopralluoghi in località da sbavo!!!).

Quindi si ricomincia a girare serio, e per dare il benvenuto alle nostre attività Venerdì 27 Agosto dalle 21.30 ci si ritrova tutti al Karma Kafè di Busto Arsizio (P.zza Venzaghi 4) per una bella birrata e tanto sano bordello...in piu ci sarà la possibilità di dare un'occhiata all'interno di 2 "scatoloni delle meraviglie" in cerca di t-shirt e felpe strastilose che Il Pres ha riportato dalla Capitale!!

Sabato 28 Agosto, con puntello alle ore 07.00 presso il piazzale della Concessionaria Renault Paglini di Busto Arsizio, tutti a Pila per sfruttare gli ultimi giorni di impianti di risalita aperti per le bike. Da qui si organizzeranno le macchine e poi partenza;per chi volesse incontrarsi direttamente sulla località, ci si becca direttamente nel piazzale adiacenti agli impianti di Pila (e cioè in quota,non ad Aosta città);la macchina del Pres è facilmente riconoscibile grazie agli adesivi Double3.it sulle portiere!!! Le spese del viaggio verranno divise tra i riders a bordo delle macchine!!!

Una giornata all'insegna del riding in discesa in una delle località piu rinomate per questo genere di attività.Per chi avesse bisogno di noleggiare bike,protezioni e quant'altro http://www.pila.it/standard.asp?id=103&l=i&s=e Noi porteremo comunque il nostro carico di protezioni Pro Tec nel caso in cui qualcuno avesse bisogno di un casco,di un paraschiena o di ginocchiere/gomitiere.

Pranzo al sacco o comunque possibilità di mangiare presso il bar vicino agli impianti (terrazza con vista). Possibilità di trasporto bike con furgone da Busto Arsizio,prenota il posto alla tua bimba!!!Costo del giornaliero per girare 16€, gli impianti aprono alle ore 08.45

Domenica 29 Agosto, con puntello alle ore 09.00 presso il piazzale della Concessionaria Renault Paglini di Busto Arsizio, faremo una capatina in quel di Laveno Mombello, sui sentieri che hanno visto lo svolgimento dell' Insubria Bike Festival 2010 e che vedranno lo svolgimento della 9° tappa del Gravity Zone Demo Tour 2010 il 5 Settembre. Per chi arrivasse direttamente in loco, puntello al parcheggio della funivia sotto al Sasso del Ferro.

Giornata all'insegna del riding ma anche all'insegna di nuove tracce per girare e per controllare se tutte le frecce ed i segnali per i riders sono ancora presenti (lavoro a cura dello Staff naturalmente!!!). In zona non è possibile noleggiare bike ne tantomeno protezioni; noi porteremo comunque il nostro carico di protezioni Pro Tec nel caso in cui qualcuno avesse bisogno di un casco,di un paraschiena o di ginocchiere/gomitiere (sempre in numero limitato si intende).

Info impianti www.funiviedellagomaggiore.it/
Per chi avesse necessità, c'è la possibilità di stipulare l'assicurazione giornaliera Multisport al costo di 3€ informando la Segreteria per tempo all'indirizzo email emissioni.zero@valleolona.net 

Non perdete tempo quindi, organizzate il vostro tempo e venite a passare una splendida giornata di riding insieme a noi....divertimento, cazzeggio e buona compagnia assicurati!!!!Spegni la TV, accendi la tua passione con ASD Emissioni Zero ed Insubria Bike Festival Staff

comunicato Stampa

Può interessarti