Torna il grande divertimento alla 24h della Val Rendena

Di DAVE ,

Anticipa l'apertura di un giorno la grande festa della 24 ore val Rendena per dare spazio a tutti gli sport. Si inizia GIOVEDI 2 SETTEMBRE al mattino, quando ospite d'eccezione, la NAZIONALE AZZURRA SCI DI FONDO, sarà impegnata nella gara a squadre Lousiana, direttamente sul green del Golf Club Rendena.

Calcio nel pomeriggio con gli allievi regionali di Mister Codognato in amichevole, alle 17:00 presso lo stadio comunale di Pinzolo, contro i pari età del Calcio Chiese: al Pineta, come hanno fatto la Juventus di Del Neri e il Catania di Giampaolo, le 2 formazioni si sfideranno in preparazione della stagione 2010-2011.

In serata dalle 18:00 apertura del teatro tenda a Strembo, dove degustazioni di prodotti tipici, premiazioni della Lousiana del mattino e presentazione ufficiale della stagione 2010-2011 dei giovani calciatori della val Rendena daranno il benvenuto ai 1000 biker's che nel week end saranno protagonisti della 8^ edizione della 24ore Mountain Bike della Val Rendena.

Venerdì oltre all'inizio delle operazioni di check in degli atleti iscritti alla prova endurance, sarà il giorno degli sponsor e dei volontari con la Festa con lo Staff, polenta e spiedo (aperto a tutti con prenotazione obbligatoria al 331 1055147) con al termine una travolgente serata con animazione brasiliana.

Sabato tutti in piazza allo scoccare del mezzogiorno per la partenza della gara, nel pomeriggio la mini 24ore ed in serata spettacolo pirotecnico... ancora degustazione di prodotti c/o la club huose, musica dal vivo e tanta voglia di divertimento.

Domenica appuntamento con la tradizionale grigliata offerta da BOTTERI carni dedicata agli atleti iscritti, estrazione della lotteria e alle 14:30 tradizionale cerimonia di premiazione.

www.24hvalrendena.it - www.24cup.org

Può interessarti