Test Day e raduno con gli amici di ASD Emissioni Zero il prossimo primo novembre

Di DAVE ,

Apertura
Apertura

Torna l'appuntamento con l'ASD Emissioni Zero e Insubria Bike Festival, si torna in Valle Olona patria dello Staff e dove tutto era iniziato alla fine dello scorso anno.

Domenica primo novembre l'appuntamento è fissato all'Agriturismo La Rondine di Lonate Ceppino, si partirà da qui per un'escursione che prevede il test di due biciclette Morewood offerte da Byke Style, equipaggiate con Selle San Marco, saranno inoltre testate delle scarpe della Vans realizzate appositamente per la mountain bike e infine saranno a disposizione caschi e protezioni Pro-Tec.

Nel pomeriggio tutti i prodotti saranno messi a disposizione dei partecipanti che potranno così testare le due mountain bike e gli altri accessori lungo i sentieri intorno all'agriturismo e sulle strutture artificiali preparate per l'occasione.

Il programma prevede:

  • ore 08.30 ritrovo dei partecipanti;
  • ore 09:30 escursione in Mountain Bike con test bike Morewood e test Selle San Marco;
  • ore 12:30 rientro escursione e pranzo in Agriturismo(per il pranzo in agriturismo è gradita la prenotazione entro il Mercoledì 28 Ottobre.);

Nel pomeriggio:

  • test bike su sentieri e jump box;
  • escursione a richiesta per i più piccoli;
  • kids trail, percorso ad ostacoli artificiale;
  • jump box per MTB e BMX.

Nelle escursioni sarà previsto un Accompagnatore di Mountain Bike UISP ogni 10 persone partecipanti. All'interno del kids trail sarà sempre disponibile una guida del Nostro Staff che accompagnerà i più piccoli sugli ostacoli.

Quote di partecipazione:
Escursioni: 5 euro per non associati;
Pranzo in agriturismo: 20 € (Risotto salsiccia & barbera, polenta e bruscitt, acqua, vino, bibite gelato e caffè).

Come Arrivare: Autostrada Milano-Varese, uscita Busto Arsizio, seguire per Solbiate Olona e poi Cairate-Lonate Ceppino. Sul gps imposta Lonate Ceppino via dei Noccioli 11, Loc. San Bernardo.

Info organizzative: Marco Angeletti 392 2946319

Un sentito ringraziamento per il supporto alle Aziende Partner dell'evento e agli sponsor di questo Staff Morewood, Bikestyle, Selle San Marco, Agriturismo La Rondine, Tomasini Covers, Nuova Italimballi Srl, Marcello Bergamo Maglieria Sportiva, Vans, Pro Tec e ai Nostri partner media MTBPassion.it , Ciclonews.it e Valleolona.com

Può interessarti