Team KTM Dayco: soddisfazioni dal week end piovoso

Di DAVE ,

testa DAYCO
testa DAYCO

Comunicato stampa proveniente dal KTM Team Dayco con i risultati degli atleti impegnati nel week end appena trascorso.

Ottimi risultati per la Ktm Dayco nelle gare della domenica: sia nella prova della mattina, che ha visto in scena a Sommo gli Esordienti e gli Allievi, sia nella Gran Fondo Terre dell’Erbaluce di Candia. Nella granfondo delle terre del vino, ottima prestazione di Alessandro Gambino che conferma il suo gran stato di forma. Il giorno dopo la Swiss Power, ha sfoderato condotto una prova di primissimo livello: nella gara vinta dal russo Alexey Medvedev, il biker di Trofarello ha ottenuto il 6°posto.

La buona giornata della Ktm Dayco è stata confermata anche dal 14° posto di Giovanni Dallera e dal 17° di Massimiliano Cossano. Entrano di forza nella parte alta della classifica anche gli junior Mattia Penna e Lorenzo Gazzocchi:il primo ha vinto la classifica di categoria davanti al compagno di squadra, prove che hanno permesso loro di chiudere al 23° e 29° posto assoluto.

Sempre negli junior 5° posto nella categoria per Andrea Roncarolo. Vittoria di categoria anche per il master Claudio Gaspardino e 40° posto assoluto, mentre in campo femminile Roberta Gasparini ha chiuso al secondo posto alle spalle di Sandra Klomp, strappando la 54ª piazza assoluta.

Doppia vittoria nella seconda prova del circuito Es-Al-Tanti per la Ktm Dayco: Denis Fumarola e Giulia Gaspardino hanno vinto la propria categoria rispettivamente negli Allievi 1° anno e Donne Allieve. Fumarola ha regolato gli avversari con una grande prova, incrementando ulteriormente il vantaggio in classifica generale per il circuito interprovinciale: ora il vantaggio su Jacopo Billi è 22 punti. Ha chiuso invece con un buon 7° posto Enrico Tortonese nella gara vinta dal compagno di squadra.

La Gaspardino ha inflitto oltre 2 minuti a Martina Fumagalli, guadagnando terreno in classifica proprio sulla milanese che conduce il ranking. Infine con il 15° posto di ieri Matteo Berta, nella classifica Esordienti 2° anno, cede il primo posto e scala al 6°: tutto ancora da decidere comunque per il successo finale

Può interessarti