Team Dytech: si inizia subito con il botto, Suding vince lo Snow Downhill di Carezza, bene anche Cozzi e Milivinti

Di DAVE ,

Team Dytech
Team Dytech

Comunicato stampa del Team Dayco relativo alla prova dei suoi atleti impegnati nelle gare DH del week end.

Si è aperta la stagione per il Downhill e anche in questa occasione, come per il cross country, il Dytech Team Dayco ha raccolto ottime prestazioni dai suoi atleti. Pur se separati, vista la partenza di Cozzi e Milivinti per la Sardegna, alla volta della Top Class Coppa Sardegna, e la scelta di Suding di correre la Snow Downhill Carezza Ski Race, i bikers del team canavesano hanno raccolto un primo posto, con Lorenzo Suding, un terzo e un quarto assoluto con Cozzi e Milivinti.

Sulle rive del lago di Carezza Lorenzo Suding ha messo in riga tutti gli altri atleti iscritti realizzando il miglior tempo assoluto, a quasi 10' dal secondo posto. Una prova di grande classe per Suding in una gara particolare, corsa sulla neve del Trentino, in cui ha dimostrato di trovarsi davvero a proprio agio.

Tanti anche in Sardegna i bikers al via, con una folta rappresentanza locale che ha messo in difficoltà nomi importanti del panorama discesistico italiano. Ottima prestazione per la coppia Cozzi-Milivinti, i due volti nuovi del Dytech Team Dayco: sono infatti giunti uno a ridosso dell'altro, con il milanese Cozzi che ha avuto la meglio strappando un terzo posto di assoluto prestigioso, secondo nella categoria Elite. A poco più di un secondo di distacco è arrivato Marco Milivinti, terzo Elite: una giornata positiva che, siamo certi, con il passare delle giornate e con la maggior confidenza con le nuove biciclette non potrà che migliorare.

A poco più di un mese dalla prima prova di Coppa del Mondo in Sudafrica (12 aprile, Pietermaritzburg), gli atleti della squadra canavesana stanno affilando le armi.

Può interessarti