SuperEnduro MTB: di ritorno da Sauze

Di DAVE ,

SuperEnduro MTb Sauze
SuperEnduro MTb Sauze

Eccoci appena tornati da Sauze dopo una fantastica giornata trascorsa tra le Alpi piemontesi in compagnia dei freerider che si sono sfidati sui nuovi percorsi della località piemontese per la quinta tappa del neonato circuito SuperEnduro MTB.

Numeri buoni, ma sono convinto che siano destinati a crescere, alla partenza con 80 bikers provenienti un pò da tutto il nord Italia (susu...anche voi che state più distanti venite a trovarci!!), tutto è filato liscio, nessun incidente e nessun contrattempo.

La giornata è stata lunga e faticosa, partenza alle 6 di mattina, ma il meraviglioso sole che ci ha fatto compagnia per tutto il giorno ha meritato davvero il prezzo della levataccia!

Come di consueto domani potrete trovare tutte le foto scaricabili come sempre in modo gratuito, nonchè un bel racconto della giornata e le classifiche, ci vediamo domani quindi non mancate!

Un grazie speciale alla mia cameraWOman e allo spericolato autista del berligo/kango o cos'altro che ci ha scarrozzato su e giù per tutto il giorno!!

Può interessarti