Siglato accordo di sponsorizzazione tra Endurance Tour e Fi

Di DAVE ,

counicato fizik
counicato fizik

Era ormai nell'aria da tempo!! Endurance Tour e Fi'Zi:k, sono lieti di comunicare che fra loro è nata un importante collaborazione. Il noto produttore a livello mondiale di selleria per MTB e per BDS, bar tape, ed accessori; ha scelto di diventare sponsor dell'Endurance Tour sposandone la filosofia.

Il principale motivo che ha fatto nascere questa collaborazione è che ENDURANCE TOUR è il circuito nato per promuovere le manifestazioni di endurance in mtb organizzate sul territorio azionale che uniscono lo spirito di divertimento e di socializzazione prima ancora che quellogonistico.

Fi'Zi:k ha deciso di mettere in palio fra tutti gli all-finisher alcuni modelli delle proprie selle e di alcune manopole XC grip, confortevoli, robuste all'usura e performanti. e selle che saranno messe in premio riservate al circuito saranno:

  • Sella Gobi: Il sistema Wing flex permette il movimento dell'interno coscia e quindi maggior potenza nella pedalata.
  • Tail Flex: profilo posteriore flessibile: permette un comodo passaggio nei fuori sella La seduta leggermente anatomica dà stabilità e supporto durante la pedalata
  • Sella Aliante: Sella con scafo rinforzato ideale per MTB con rivestimento in microtex nero traforato. Robusta per un un uso XC, Forchetta in Kium (più leggero del titanio ma con la stessa resistenza). La nuova forma della Aliante XM permette l'ottimale distribuzione del peso durante i percorsi più impervi.
  • Sella Tundra: nata dopo molte prove con diversi materiali e forme, in collaborazione con il team MTB, ha raggiunto l'equilibrio perfetto tra comfort e prestazioni. Studiato appositamente per MTB race.

I comitati organizzatori dell’endurance Tour sono orgogliosi di poter presentare questi prodotti messi
in palio fra gli all-finisher, con modalità che verranno descritte in seguito.
Questa importantissima collaborazione si va ad unire alle già acquisite in questo periodo, visibili sul
nostro sito. A breve un nuovo comunicato nel quale indicheremo il premio All-Finisher nonché il numero di abbonati che il nostro circuito ha ormai raggiunto.

Comunicato stampa

Può interessarti