Servizi al top per la 24h di Cremona

Di DAVE ,

Il Comitato Organizzativo della 24h di Cremona aveva deciso che la scorsa edizione doveva segnare un’ulteriore, deciso passo in avanti in termini di qualità dei servizi  offerti a tutti i concorrenti iscritti. così è stato!

Seguendo con convinzione questa linea guida, anche nel 2011 verranno offerti tutti i migliori servizi che possono essere effettuati sul campo di gara.

Il catering verrà di nuovo offerto agli atleti, all'interno del comprensorio di gara. Sotto la tensostruttura verrà erogato dal personale del ristorante “L’agricoltore” il servizio di catering. Oltre al consueto servizio di pasta party ci sarà un servizio bar.

Si potrà usufruire del  “Bar Biker”, dove partecipanti, accompagnatori e pubblico potranno accedere a tutti gli altri generi di conforto.

Altra facilitazione sarà riservata ai team che arriveranno già nel pomeriggio del 15 aprile.

Essi potranno, tramite prenotazione, usufruire del servizio ristorante già nella serata di venerdì 15 aprile consumando pasti a prezzi convenienti (vedi Lettera Capitani su sito internet della manifestazione).

Veramente ampia l’offerta dei servizi igienici (docce e W.C.) per gli atleti. Avremo a disposizione per l’intero week-end di gara gli spogliatoi del campo di calcio delle Colonie Padane, oltreché i soliti spogliatoi del tennis sul piazzale Azzurri d’Italia.

Considerando poi  l’eccezionale logistica del “Parco al Po” di Cremona, con vaste splendide aree verdi destinate all’area paddock, ampi parcheggi per i mezzi delle squadre, e un percorso intrigante per i biker, possiamo affermare che la 9° edizione dell’endurance cremonese, si confermerà certamente una delle 24h più apprezzate nel panorama nazionale delle gare di Mountain Bike.

Info Point: Kulamula (338 5325597)

               Kulamula@tiscali.it

               www.kulamula.it

Può interessarti