Sabrina Jonnier e Lorenzo Suding vincono la downhill della Barauccola

Di DAVE ,

Le previsioni meteo per il weekend non erano delle migliori e purtroppo sono state confermate sul campo, nonostante il cattivo tempo a presentarsi al via della gara di Pieve di Teco sono stati comunque in oltre 170 segno che il movimento downhill è vivo e la gara di Pieve di Teco è una delle preferite dell'intera stagione.

Gilberto e i ragazzi di Sport Bike Imperia che hanno messo in piedi l'evento non si sono demoralizzati per il maltempo e hanno messo in  piedi l'evento in modo egregio come da tradizione.

La pioggia di domenica è caduta incessantemente e ha reso alcune parti davvero impegnative, fortunatamente però il terreno era piuttosto drenante e quindi ha tenuto bene senza rendere la pista eccessivamente insidiosa.

A vincere la gara è stato Lorenzo Suding, vincitore anche la scorsa stagione e alle sue spalle si sono piazzati Marco Milivinti che sembra essere in grande forma per questo inizio 2011 e la bella sorpresa Andrea Gamenara che giocava quasi in casa. Quarta piazza per l'inossidabile Bruno Zanchi e un ottimo sesto posto per il giovane Gianluca Vernassa.

Tra gli amatori vittoria per un francese, Etienne Bosch, secondo posto per Andrea Sepe e terza piazza per l'endurista Ronni Rossi.

Tra le ragazze vittoria per la francese Sabrina Jonnier seguita da Elisa Canepa e Alia Marcellini.

Può interessarti