Sabato tutti al All Collina Tour con Le Pecorelle Smarrite e i Cinghial Tracks...ovviamente noi non mancheremo!

Di DAVE ,

apre1
apre1

Chi ci segue da un pò di tempo sa del rapporto di amicizia e stima che ci lega ai ragazzi del Cinghial Tracks, abbiamo sempre supportato le loro attività per come ci è possibile e gli abbiamo sempre dedicato ampio spazio.

Le loro attività e i loro raduni sono davvero grandiosi, rappresentano alla grande il modo che piace a noi di interpretare la mountain bike fatto di amicizia e il giusto livello di agonismo, dopo il loro grande appuntamento di giugno con il Cinghial Tracks e l'esperienza del Cinghial Trophy che ci auguriamo possa avere un seguito anche l'anno prossimo, cosa c'era di meglio che chiudere la stagione sulle ruote artigliate con un bel raduno?

Ecco quindi che l'occasione si è presentata quando Filippo (aka Wild) mi ha invitato a provare i nuovi sentieri che i ragazzi di Rocchetta, amici e rivali (nel senso buono) dei Cinghial Tracks, hanno aperto per far vedere che non sono da meno neanche sull'altra sponda della Collina di Ferrania. Ho detto a Filippo: "Perchè invece che fare solo un'uscita in pochi intimi, non ci inventiamo un radunino?", detto fatto nel giro di giorni Filippo ha coinvolto i ragazzi di Rocchetta, ha preparato un volantino e riempito forum e Facebook di notizie, la voce è girata e il raduno ha preso forma.

L'appuntamento è fissato per sabato 7 novembre a Ferrania, al momento i confermati sono davvero in tanti e si preannuncia come un successo, il programma prevede alle 10.00 la partenza per la "scampagnata all mountain" un anello di circa 40Km e 1000m di dislivello che ci condurrà sui sentieri preparati dai ragazzi delle Pecorelle Smarrite nel territorio di Rocchetta prima di scendere lungo l'ormai famosa PS4 del Cinghial Trophy.

Per tutte le ulteriori informazioni potete scaricare il volantino di presentazione, oppure visitare il sito del Cinghial Tracks in cui troverete ulteriori informazioni o ancora contattarli con una email.

Intanto che aspettiamo sabato vi consiglio di guardare un paio di video girati su parte dei sentieri che saranno toccati dal raduno:

Cinghial Training girato e montato da Marco Rimondi

Il promo del Cinghial Tracks 2009  girato e montato da AGB Studio Video

Download

Può interessarti