Sabato 27 Giugno Sporthilfe Heroes Run in Alto Adige

Di GIANCARLO COSTA ,

Sporthilfe Heroes Run
Sporthilfe Heroes Run

La sfida è molto semplice ma allo stesso tempo avvincente: si chiede a tutti gli abitanti della Provincia di Bolzano di correre, camminare o pedalare per una settimana con l’obiettivo di raggiungere la distanza totale di 100.000 chilometri.
Da sabato 27 giugno 2020 fino a domenica 5 luglio 2020, scaricando la app SPORTHILFE HEROES RUN, sarà possibile partecipare a SPORTHILFE HEROES RUN per registrare i propri tracciati percorsi a piedi o in bicicletta.
Promossa da Sporthilfe Alto Adige, l’iniziativa vuole essere un forte segnale di (ri)partenza per tutti gli altoatesini, e allo stesso tempo un’occasione per raccogliere fondi destinati a sostenere i giovani talenti sportivi della provincia di Bolzano. Prevista sempre per sabato 27 giugno una diretta streaming su www.sporthilfe.it con la partecipazione dei nomi più importanti del panorama dello sport dell’Alto Adige.

Fonte LDL Cometa

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti