Rocky Mountain Bike Marathon Garda Trentino, ci si può già iscrivere

Di DAVE ,

Sono già aperte le iscrizioni per la Rocky Mountain Bike Marathon Garda Trentino, che si aggiunge alla marathon di Riva del Garda, a quella di Willigen (Germania), alla Salzkammergut Trophy di Bad Goisern (Austria) anche la maratona tedesca di Seiffen (Germania).

La gara sarà il punto di maggior interesse per il Bike Festival organizzato sulle rive del Garda dalla rivista tedesca Bike, i numeri della scorsa stagione sono stati davvero importanti con 1800 partenti. Inoltre per la prima volta gli esordienti potranno cimentarsi nella "Ronda Facile" un percorso più easy per i neobikers.

Quindi si sta già creando grande attesa e un bel clima per il BIKE Festival Garda Trentino e accanto alla annunciata Ronda Piccola, continueranno ad essere presenti la Ronda Grande e la Ronda Extrema, la prima su una distanza di 88Km con 2800m di dislivello e la seconda con 107Km e 3500m di dislivello.

Nelle prossime settimane non mancheremo di tenervi aggiornati sulle ultime notizie che arrivano dal Garda, intanto val la pena ricordare che il BIKE Festival non è solo l'accompagnamento alla competizione ma è una vera e propria festa della mountain bike con espositori provenienti da tutto il mondo e diverse attività di contorno davvero divertenti per ogni tipo di biker, senza dimenticare ovviamente le varie uscite guidate in mountain bike.

Può interessarti