I risultati del Suzuki Nine Knights di Livigno (SO)

Di GIANCARLO COSTA ,

Suzuki Nine Knights (APT Livigno)
Suzuki Nine Knights (APT Livigno)

Il Contest finale del Suzuki Nine Knights è stato caratterizzato da un forte vento, che ha impedito lo svolgimento della gara. Tuttavia, i rider verso sera hanno dato vita a una spettacolare session photo e video, che ha dato vita alle spettacolari immagini illustrate nelle foto allegate.

La settimana del Suzuki Nine Knights, caratterizzata da grandi prestazioni dei rider e session photo e video spettacolari grazie alla presenza a Livigno dei migliori fotografi e film maker della scena internazionale, ha visto assegnare questi titoli:

Best Trick Martin Söderström tail whip

Ruler of the week Geoff Gulevich

Contest Day Rulers Tobi Wrobel e Jonas Janssen

Best Whip Anton Thelander

Best GoPro Shot Martin Söderström

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti