Rampinight: gara in notturna a Preseglie

Di DAVE ,

Nel week end di grande ciclismo che sta per arrivare l'apertura delle danze toccherà a Preseglie che ospiterà nella serata di venerdì 18 la RampiNight edizione 2008.

La gara, giunta alla quarta edizione, prenderà il via alle 20 e si snoderà su un anello di circa 9Km da percorrere due volte per tutte le categorie, anche se è una gara in notturna non sarà necessario avere un impianto di illuminazione sulla bicicletta, confidando ovviamente nella luce del tramonto e nella rapidità di conclusione della gara.

Le iscrizioni sono aperte a tutti e le modalità sono le solite che ormai conoscete, essere tesserati per qualche società oppure presentare un certificato medico per attività sportiva. Le iscrizioni si chiuderanno oggi, il prezzo per l'iscrizione è di 9 euro e gratuito per le donne e i ragazzi.

Dalle 18.30 alle 19.30 si procederà alla verifica tessere e alle 20.00 scatterà il via, il percorso sarà quasi interamente su sterrato e comprenderà diversi passaggi su single track piuttosto impegnativi, la massima altezza toccata non supererà i 500m per un dislivello complessivo di circa 600 700m.

Saranno premiati i primi tre assoluti e i primi cinque di ogni categoria con premi in natura e medaglie.

Vi aspetto quindi nei prossimi giorni per sapere com'è andata la corsa!

Può interessarti