Raduno Nazionale ASD Emissioni Zero dal 15 al 17 luglio al Fassa Bike Park

Di DAVE ,

Demo Tour  Raduno ASD EZ  livigno 2010 credit Francesco Berti 36
Demo Tour Raduno ASD EZ livigno 2010 credit Francesco Berti 36

Anche quest'anno ci siamo: 15-16-17 Luglio 2011 si svolgerà, in concomitanza con il Gravity Zone Demo Tour 2011, il Raduno Nazionale di ASD Emissioni Zero in località Canazei (TN) ospiti di ASD Fassa Bike presso il Fassa Bike Park.

La località è perfetta per qualsiasi attività la famiglia o il singolo biker vogliano svolgere: dal trekking alla mountain bike, dal ciclismo su strada al relax e allo sport da tavola.

Grazie alle guide di ASD Fassa Bike, ci sarà la possibilità di organizzare dei tour pedalati in mountain bike sui trail dolomitici tra cui il Sella Ronda, ma anche delle discese ad hoc per chi volesse avvalersi della loro professionalità. Le guide ed le escursioni vanno prenotate, quindi nel caso in cui ci sia la volontà di usufruire di questo servizio, contattateci!

Il campo base sarà in località Pecol, all'arrivo della funivia che parte dal centro del paese. Da qui partiranno le escursioni e i giri di gruppo, e qui verrò allestito il village del Gravity Zone Demo Tour con i prodotti test Scott Bikes, Pro Tec, Bern, Oakley e la Go Pro Helmet Cam fornita da www.i-gop.com

Sul sito web www.fassabike.com nella sezione "Dove dormire" è disponibile l'elenco degli alberghi convenzionati; per ogni informazione  info@fassabike.com

Il Sabato sera, successivamente alla premiazione del mini contest Oakley, si svolgerà il "Gravity Zone Party Experience - Canazei" che vedrà al suo interno anche il party del raduno nazionale. La festa di svolgerà all'interno di un locale che funge anche da pizzeria: STAY TUNED!!!In questa occasione, ai Soci regolarmente iscritti, verrà distribuita la maglia nazionale di ASD Emissioni Zero realizzata in collaborazione con la Maglieria Sportiva Marcello Bergamo e sponsorizzata da Bressan Biciclette Speciali, artigiano veronese nostro sponsor! Inoltre gadget, dolci e cotillon per tutti!!!

Il Raduno Nazionale è completamente gratuito e aperto a tutti, quindi invitate amici,parenti,conoscenti amanti dello sport,della buona cucina,del divertimento e dello stare in compagnia. L'occasione è sempre perfetta per stare tutti insieme, conoscerci meglio, scambiare 2 chiacchiere, coordinare le varie Sedi Locali tra di loro e soprattutto far si che tutti i Soci si ritrovino 1 volta l'anno nello stesso posto!!!
In allegato le foto del Raduno Nazionale 2010 che si era svolto a Livigno
Chi avesse bisogno di sottoscrivere una polizza assicurativa per il periodo di svolgimento delle attività, è pregato di farne esplicita richiesta; non verranno sottoscritte assicurazioni in automatico per nessuno, in quanto si ha bisogno dei dati personali per farlo!!!

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci

Può interessarti