Raduno MTB 4 Ore del Lago di Meugliano

Di GIANCARLO COSTA ,

Gravity Crew Valchiusella secondi alla 4 ore del Lago di Meugliano (foto Gravity Crew)
Gravity Crew Valchiusella secondi alla 4 ore del Lago di Meugliano (foto Gravity Crew)

L'evento, raduno MTB con staffetta a squadre non competitiva di 4 ore su un percorso di Km 4 nei boschi intorno al lago di Meugliano, si è svolto domenica scorsa molto regolarmente nonostante la giornata caldissima, pochi i partecipanti, tutti molto soddisfatti sia della manifestazione che dell'accoglienza. 8 squadre al via più un "solo". L'unico "solo", ma nemmeno tanto, visto che si è fatto accompagnare per un paio di giri dal giovanissimo figlio Filippo, Davide Gilardino, è riuscito ad inanellare 10 giri del movimentato tracciato del Lago di Meugliano.

Tra le squadre la spuntava su tutti Flower 2 con 13 giri, seguita da Gravity Crew Valchiusella con 12 giri e Flower 3 con il medesimo risultato anche se con un tempo leggermente superiore. Tutte le altre formazioni concludevano con 10 giri all'attivo. Trascorse le 4 ore di bici, ci si è ritrovati tutti insieme a tavola per il pranzo titpico servito dalla ProLoco Meugliano e per la ricca premiazione offerta sempre dalla ProLoco e da Bicisport Ivrea.

Fonte organizzazione

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti