Racing Team Dayco: Campionato Italiano Società, ancora primi!

Di DAVE ,

 testa DAYCO
testa DAYCO

Domenica scorsa si è svolta la terza tappa del Campionato Italiano per Società a Tirano (SO) e il Racing Team Dayco è sempre primo davanti alle quotate compagini altoatesine e lombarde dell’Alpin Bike, Sunshine Racer e Melavì Tirano.

Il gruppo che si presentato a Tirano, in casa di una delle pretendenti al titolo, non era al completo ma ha ottenuto un secondo posto, perdendo solo 6 punti in classifica generale, che è estremamente importante in vista dell’ultima tappa.

La gara che transitava anche nel centro del paese con passaggi spettacolari ha impegnato molto i nostri portacolori che hanno prevalso nella categoria donne Esordienti con Giulia Gaspardino e negli esordienti 2° anno con Fumarola Denis, che hanno fatto una gara sempre in testa dettando il ritmo. Terzo posto per Denny Lupato, decimo per Lorenzo Gazocchi e 22° per Daniele Barone nella categoria Allievi 2° anno. Importanti i piazzamenti a punti per Matteo Berta (settimo ES 1° anno) e Luca Chiantaretto (dodicesimo AL 1° anno).

“Stiamo ottenendo questo prestigioso risultato grazie allo splendido contributo dei nostri Esordienti ed Allievi che godono di un momento di ottima forma, dimostrato anche a Bielmonte riuscendo a conquistare ben 5 vittorie sulle sei disponibili e un secondo e quarto posto.” Ha commentato Claudio Gaspardino (DS Team).

Fonte: comunicato stampa team.

Può interessarti