Prova del percorso del 17º Gaerne Mountainbike Trophy Internazionale (TV)

Di MARCO CESTE ,

zoppa secca
zoppa secca

Con l’arrivo del 2014 i motori del Gaerne Mountainbike Trophy sono sempre più caldi in vista della sua diciassettesima edizione. Sabato  15 e domenica 16 marzo 2014, infatti, il classico appuntamento d’inizio stagione con il cross country di Maser sarà gara internazionale valida come prima prova del circuito federale Internazionali d’Italia Series. E non finisce qui: il Gaerne Mountainbike Trophy sarà prova unica valida come Gran Prix d’Inverno: i vincitori indosseranno quindi la maglia di campioni italiani XCO d’inverno. In  tal senso le gare che coinvolgono i Master maschili e femminili si svolgeranno al sabato 15 marzo, mentre alle categorie agonistiche si toccherà nella giornata di domenica 16 marzo.   

Attenzione ai prossimi spostamenti sul percorso di Maser: durante le prossime settimane il percorso (5.7 chilometri esatti) che diverrà teatro di sfida durante il diciassettesimo Gaerne Mountainbike Trophy sarà testato da Marco Bui in compagnia di altri top riders di caratura nazionale. Lo spettacolo è assicurato già prima dello start ufficiale.

Ciclo Promo Components Spa è sponsor ufficiale del Gaerne Mountainbike Trophy: con il 2014 la ditta trevigiana, che si pone storicamente come uno dei distributori più importanti e radicati nel nostro Paese, entra nel suo ventisettesimo anno di età. Passione e determinazione sono in maniera indiscussa due dei cavalli di battaglia che caratterizzano l’azienda di Loria (TV). Ma anche capacità tecniche e logistiche, nonché tanta passione per la disciplina off road. Ecco allora la distribuzione di importanti marchi stranieri e italiani come Tioga, Sanyo, Adidas, Finish Line, Fsa, Look, Kinesis, Powerbar, Selle Italia, Campagnolo, San Marco, Shimano.

All’inizio del 2000 nasce anche il primo marchio totalmente by Ciclo Promo Components Spa, ovvero Eleven for free Cycles. Nel 2011 nasce anche il marchio Campabros introdotto e pensato per cross country, downhill e freeride con resistenza e rigidità maggiorate che permettono di affrontare i percorsi più duri e gli stili ciclistici più aggressivi. Infine, tra i principali marchi distribuiti da Ciclo Promo Components Spa vanno ricordati i copertoni Maxxis, i quali si differenziano per diverse miscele sulle varie discipline off road. Maxxis International ha scelto Ciclo Promo Components Spa come unico distributore italiano del proprio marchio.  

Per maggiori informazioni: www.mtbclubgaerne.com

Il comunicato stampa n.3 è disponibile sul sito www.mtbclubgaerne.com oppure alla pagina Facebook www.facebook.com/pages/Diciasettesimo-Gaerne-Mountain-Bike-Trophy

Fabia Sartori – Ufficio Stampa

Può interessarti