Tutto pronto per il cross country Scalinata dell’Apostolo (FR)

Di MARCO CESTE ,

Giro delle Abbazie, Santuari e Castelli nel Lazio
Giro delle Abbazie, Santuari e Castelli nel Lazio

Non poteva mancare l'adesione comune di Serrone (Frosinone) ad ospitare una delle prove 2013 del Giro delle Abbazie, Santuari e Castelli nel Lazio abbinata alla prima edizione della cross country Scalinata dell’Apostolo in data 13 ottobre. 
Gli organizzatori dell’Asd Ciclismo Fiuggi, in sintonia con l’amministrazione comunale di Serrone, esprimono l’enorme piacere nell’aprire le porte a un evento di rilevanza regionale ed extra-regionale del fuoristrada, sotto l’egida della Federciclismo Lazio, che vede impegnate le categorie agonistiche ed amatoriali. 
Contando nella pronta risposta dei biker, degli addetti ai lavori e dei tantissimi appassionati di questa disciplina, l’augurio è che diventi un'opportunità per vivere e promuovere occasioni di sano e piacevole agonismo sportivo ai piedi del Monte Scalambra.
Dall’anno 2000 la caratteristica principale del Giro delle Abbazie in mountain bike è sempre stata quella di promuovere, attraverso le due ruote, un territorio ricco di abbazie, santuari e castelli in modo da far apprezzare e godere scorci panoramici di rara bellezza della regione Lazio. 
Luca Alò - Ufficio Stampa

Può interessarti