Tutto pronto a Biella per il Cross Country dell'Orso

Di MARCO CESTE ,

un passaggio all interno del parco t
un passaggio all interno del parco t

Mancano pochi giorni allo start della 2a edizione del Cross Country dell'Orso, che prenderà il via domenica 15 luglio da piazza Colonnetti a Biella.

La gara, che si snoda su un tracciato cittadino di 4,6 chilometri, con 170 metri di dislivello, da compiere più volte a seconda della categoria, è valevole come 4a prova del Campionato Italiano Giovanile di Società e come 6a prova del Gran Premio MTB d’Italia.

Sono già parecchie le squadre giovanili che si sono iscritte alla manifestazione, provenienti da tutta Italia, per un totale, ad oggi, di 130 atleti presenti nella lista di partenza.

E' stata appena terminata la tracciatura del percorso, che è quindi disponibile ai test. Inoltre, per coloro che vorranno provarlo il sabato precedente, è stata stipulata una convenzione con numerose strutture alberghiere. Grande festa il sabato sera con il Cycling Buffet, la cena nella terrazza del prestigioso Hotel Agorà a soli 18 Euro: una splendida occasione per passare una serata tutti insieme.

Tutti i dettagli su: www.biellabikefestival.it/2012/it/dove-dormire.htm

Le gare inizieranno la mattina di domenica 15 luglio a partire dalle ore 9.00 e a seguire fino alle ore 14.00, dove Elite, Under 23 e Juniores regaleranno un bello spettacolo.

La quota di iscrizione degli amatori è fissata in 15 € fino al 12 Luglio; 20 € il giorno della gara.

Per le modalità di iscrizione fare riferimento al sito Internet della manifestazione.

Dettagli e informazioni all'indirizzo: www.biellabikefestival.it/2012/it/xco-dell-orso.htm

Può interessarti