Promenado Valle Stura: percorso pronto

Di DAVE ,

Terminate nel week-end le ultime pulizie dei sentieri che toccano il tracciato della 4^ tappa di Coppa Piemonte mtb di Vinadio.

Riamane solamente la sistemazione del letto di un torrente attraversato dal tracciato della gara che le ultime piogge lo hanno riempito di acqua. Lunedì o martedì verrà messo in sicurezza.

Ricordiamo a tutti che il percorso è già da alcuni giorni completamente segnalato da frecce plastificate di colore giallo e segni a terra di colore blu. Garantito ai primi 500 iscritti il ricco pacco gara contenente uno zainetto in cotone con simbolo della gara da utilizzare come porta casco o porta scarpa, berretto-scalda collo della Northwawe, calze professionali da ciclista Bee1, integratori ethicsport, , bottiglia d’acqua Sant’Anna, latte Caseificio Valle Stura, briosche Orso Bianco, cioccolata Lekkerland, il buono per il pranzo.

La partenza verrà data alle ore 10.00 nella piazza Carlo Alberto del locale forte. Le iscrizioni termineranno alle ore 09.00 della domenica 15 giugno.

Informazioni www.promenadovallest... - o al numero di telefono 329.7066027 – 338.4400687.

Fonte: comunicato stampa.

Può interessarti