Procede la preparazione del nuovo team Dytech DH di Dayco

Di DAVE ,

Racing Team Dayco
Racing Team Dayco

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Racing Team Dayco relativo al nuovo team downhill:

Prosegue la preparazione alla nuova stagione per la squadra di downhill del Racing Team Dayco, la Dytech DH: sarà un'annata importante, sia per il gruppo elité, il fiore all'occhiello della società canavesana, sia per i giovani che stanno alle loro spalle, scalpitanti e desiderosi di confrontarsi con i campioni giunti quest'anno.

"Allievi e junior sono partiti molto bene – spiega Massimo Mascherini, responsabile della Dytech DH – stanno migliorando sia individualmente ma anche come squadra. Durante la settimana si allenano individualmente, il sabato e la domenica tutti insieme".

Questo inverno le nevicate sono state generose, un problema in più per una squadra di mountain bike: "Stiamo sfruttando molto la vicinanza con la Liguria per trovare climi più miti. Al momento stiamo facendo preparazione fisica, in modo da trovarci avanti quando inizierà la stagione. Potenziamento muscolare, discesa e fondo: solo così possiamo pensare di vedere miglioramenti in stagione".

Il discorso non può che cadere sulla squadra elité: "Si stanno allenando molto bene, ognuno a casa propria: Suding, Cozzi e Milivinti ci raggiungeranno per svolgere allenamenti congiunti, loro possono essere di grande traino per i più giovani ma anche per migliorare se stessi. Intanto Norek sta scalpitando, il suo recupero procede alla grande e lui è desideroso di tornare in sella il più in fretta possibile".

Può interessarti