Posticipata la 24h di Milano

Di DAVE ,

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato degli organizzatori della 24h di Milano relativo al posticipo della gara nel weekend dell'1 e 2 ottobre.

Carissimo Biker,

finalmente possiamo comunicare che la 24h di Milano cambia data e passa al 1 e 2 di ottobre.  

E' stata per una decisione difficile e sofferta dettata dalle necessità di una Giunta comunale appena insediata a Milano che ci ha chiesto di poter posticipare l'evento per riuscire ad essere presente nel migliore dei modi e vivere da protagonista una manifestazione importante per la città e alla quale tiene moltissimo.  

Abbiamo consultato le aziende nostre partner che credono nella 24h Milano e hanno confermato la loro presenza in ottobre.  

Lo abbiamo chiesto anche a voi: tanti quelli che saranno comunque al via, qualcuno dovrà invece rinunciare perchè già impegnato in altre gare già programmate.   Qualcun'altro si aggiungerà alla lista degli iscritti.  

E' sempre difficile accontentare tutti.   Ringraziamo le aziende, i partner e sopratutto i biker che ci seguiranno in questo spostamento di data e chiediamo scusa a chi non potrà partecipare.  

Tutti coloro che hanno già pagato la loro quota di iscrizione saranno rimborsati a partire dai primi di settembre dopo aver mandato una mail di richiesta con i propri dati bancari (intestazione e IBAN) all'indirizzoinfo@24hmilano.it.   Grazie per la comprensione e il sostegno e arrivederci a Milano l'1 di ottobre.   Lo Staff della 24h Di Milano

Può interessarti