A Pila downhill femminile con Alia Marcellini

Di GIANCARLO COSTA ,

A Pila downhill femminile con Alia Marcellini (foto Pila Bikeland) (1)
A Pila downhill femminile con Alia Marcellini (foto Pila Bikeland) (1)

Alzi la mano e si metta in sella alla propria bici chi desidera vivere l'adrenalinico mondo del downhill assieme ad una pro italian rider.
Infatti, a Pila Bikeland per due weekend - 18/19 luglio e 8/9 agosto (solo per le donne il secondo) si potrà pedalare in compagnia di Alia Marcellini, nel suo palmares numerosi podi nazionali ed internazionali.
L'occasione perfetta, sia per principianti che esperti, per carpire quanti più consigli e segreti possibile dalla campionessa italiana di downhill.
Mezza giornata, al mattino o al pomeriggio, all'insegna dello sport, del divertimento e dell'adrenalina, sempre circondati dalla splendida vista dei 4.000.
Il punto di ritrovo per tutti i riders, che desiderano partecipare ad una giornata con la campionessa, è alla partenza della seggiovia Chamolé: alle 9.30, per il turno del mattino, e alle 14.00 per quello del pomeriggio.

Attenzione, tutti coloro che desiderano seguire il corso di downhill e pedalare sulle piste del Bike Stadium di Pila assieme ad Alia è necessario prenotare il proprio riding gratuito chiamando lo 0165.521148 oppure inviare una mail a info@pila.it

Fonte Moon

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti