Perfezionato il percorso della Granfondo Paola Pezzo

Di DAVE ,

Partenza della Gf Paola Pezzo 2010
Partenza della Gf Paola Pezzo 2010

A due mesi dal via della decima edizione della Granfondo Città di Garda - Trofeo Paola Pezzo si stanno ultimando i preparativi di percorso e di manifestazioni di contorno.

Il percorso sarà accorciato di qualche chilometro rispetto alla passata edizione scendendo a circa 38Km e alcuni biker sono già riusciti a testarlo, tra questi anche Mirko Celestino, Marzio Deho e Paola Pezzo che hanno anche dato preziosi suggerimenti agli organizzatori su come migliorarlo.

Per il 20 febbraio è in programma un'altra uscita organizzata per testare il percorso definitivo di gara; mentre l'evento vero e proprio prenderà il via venerdì 15 aprile con l'inaugurazione del villaggio espositivo in cui tutti i top team e le squadre di amatori con almeno otto iscritti alla gara potranno fare bella mostra di sè.

Il 16 aprile la giornata sarà dedicata ai più piccoli con la Paola Pezzo Kids Bike dedicata ai bambini dai 6 ai 13 anni che si svolgerà a Torri del Benaco e alle 11.30 il via alla Sentieri Golosi di Paola Pezzo con la pedalata enogastronomica.

Info: www.nonsologarda.com

Comunicato stampa

Può interessarti