Parterre de Rois all’Assietta Legend del 2 luglio con il Team Scott Racing e la Hubbers Polimedical

Di GIANCARLO COSTA ,

Assietta Legend  Planimetria
Assietta Legend Planimetria

Si rafforza la starting list della prossima edizione dell’Assietta Legend gara che si terrà, come tradizione, nella splendida ed accogliente località turistica del Sestriere il prossimo 2 luglio
Tutto è pronto per alzare il sipario sulla competizione valida come prova del circuito internazionale FCI Marathon Tour nonché prova del Trek Zerowind e Marathon Bike Specialized.
Proprio in questi giorni è arrivata l’ufficialità della presenza della società bergamasca del Team Scott Racing, equipe che si sta avvicinando ai suoi 35 anni di fondazione, ed il team piemontese-lecchese della Hubbers Polimedical.

"Siamo molti felici di far parte di questa manifestazione- dice il team manager Mario Noris- perché apprezziamo molto l’organizzazione, il percorso, la location, la gara stessa. Saremo presenti con tre atleti tra cui Gioele De Cosmo che ha disputato un ottimo Europeo a Laissac chiudendo in sedicesima posizione e quarto tra gli Italiani. Al via anche due validi atlelti come Lorenzo Trincheri e Jacopo Billi".

Abbiamo sentito anche la team manager della Hubbers Polimedical Loredana Manzoni
"Ci sarà Silvano Brugiafreddo ed il colombiano Diego Alfonso Arias Cuervo fresco vincitore della prova di Coppa del Mondo marathon a Finale Ligure. L’Assietta Legend è tra le gare più significative del panorama delle long distance. Impeccabile l’organizzazione. La squadra al Sestriere ha sempre lasciato un segno importante vincendo più volte l’Assietta. L’ultima edizione proprio con Diego. Vogliamo riconfermare questo trand e buon lavoro al comitato organizzatore".

Per iscrizioni scriviti adesso: http://www.assiettalegend.it/index.php/it/iscrizioni

Fonte organizzazione

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti