Mountain bike orienteering a Montalto Dora

Di DAVE ,

MTB orienteering
MTB orienteering

La 2^ prova della Coppa Italia 2010 di Mountain Bike Orienteering, in programma il 18 aprile a Montalto Dora, sarà presentata mercoledì 7, alle ore 21, presso la sala comunale "Montalto Incontra" di via Mazzini 56, sempre a Montalto Dora (il primo paese in direzione Aosta dopo Ivrea).

La manifestazione è organizzata dalla società Orientamondo ASD, che dal 1990 opera in canavese per la promozione e pratica dell'orienteering, con la preziosa collaborazione del Comune di Montalto Dora e della scuola Media "Pertini".

La serata vuole introdurre a questa disciplina gli sportivi canavesani, gli abitanti di Montalto e degli altri paesi coinvolti nella manifestazione (Borgofranco, Chiaverano, Cascinette), gli organi di stampa e gli operatori del settore ciclistico.

Verranno illustrate le modalità di svolgimento della gara e le regole di partecipazione, sarà presentata l'attrezzatura specifica e svelati, per quanto possibile, i trucchi del mestiere. Ringraziamo tutti per la partecipazione e la diffusione dell'evento.

Leonardo Curzio 377-3062710 orientamondo@fastwebnet.it

Può interessarti