A Montemurlo (PO) la seconda prova del Trofeo Toscana

Di MARCO CESTE ,

Marco Forzini
Marco Forzini

Il Trofeo Toscana di ciclocross è proseguito con la seconda prova, ovvero con la manifestazione di Montemurlo organizzata dal Borgonuovo Milior ed unica ciclocampestre che si svolgerà nel Pratese in questa stagione del ciclocross. In palio i Memorial Fernando Cipollini-Vincenzo Caputo e Giorgio Colligiani, con ottima partecipazione dal punto di vista numerico e percorso pesante per la pioggia dei giorni scorsi. Tra i più bravi l’aretino Marco Forzini (nella foto), già primo a Pieve a Presciano come del resto Valdrighi tra gli under 23.

Bravi anche Carozzo, Valfrè e Pieroni nella prima gara, quella riservata alle categoria giovanili, mentre nel settore femminile si è registrato un vero e proprio trionfo della formazione Tonino Lamborghini. Settantacinque gli iscritti alla gara e 69 i partenti con impeccabile lavoro della segreteria e del diretto interessato Andrea Vezzosi, consigliere del Comitato Provinciale di Prato.

Antonio Mannori

OPEN: 1) Marco Forzini (Tecnicolor Pennelli Vaio)1° elite; 2) Stefano Valdrighi (Hard Rock Merida) 1° under 23; 3)Lorenzo Guidi (Parkpree DMT Giordana); 4) Matteo Spinetti (Centurion Vaude Italia); 5) Gian Luca Remondi (Faenza Team); 6)Luchini.

JUNIORES M: 1) Marco Carozzo (Elba Bike Scott); 2) Nicola Parenti (idem); 3) Mattia Chesi (Vallerbike Avis Montatone); 4) Dario Benassi (idem); 5) Federico Rossi (Ubaldo Signori Guarducci).

Ufficio Stampa Federciclismo

Può interessarti