Milivinti e Suding passano al Team Dayco per la stagione 2009

Di DAVE ,

Ci arriva il comunicato stampa dal Team Dayco che ha recentemente ingaggiato due promesse del DH italiano, si tratta di Marco Milivinti e di Lorenzo Suding, provenienti il primo dal Team Ancillotti e il secondo dal Team Playbike Iron Horse. A voi il comunicato...

Il Racing Team Dayco comunica di aver raggiunto l'accordo con gli atleti Marco Milivinti ( dal Team Ancillotti) e Lorenzo Suding (dal eam Playbike – Iron Horse), due bikers in grado di alzare ulteriormente la qualità del team di downhill, veri e propri colpi di mercato. Suding (di nazionalità tedesca e residente a Torino) e Milivinti (dalla provincia di Sondrio) rappresentano il nuovo che avanza nel campo del downhill: entrambi facenti parte della squadra nazionale italiana, entrambi affamati di vittorie, almeno quanto il team di cui andranno a far parte.

Siamo molto contenti di poterci fregiare di due atleti come Marco e Lorenzo – afferma Maurizio Lazzero, coordinatore del Racing Team Dayco – formeranno insieme al nostro bravissimo Justin Norek un terzetto in grado di ben figurare a livello internazionale. Non dimentichiamoci che Marco Milivinti ha concluso con il 4° posto i campionati Europei dello scorso anno, mentre Lorenzo Suding è campione italiano Under 23 e l'arrivo di questi due giovani professionisti ci ha obbligato a delle radicali trasformazioni societarie che comunicheremo nei prossimi giorni.

Ma la campagna di rafforzamento della squadra canavesana non si chiuderà qui: in arrivo anche un terzo atleta di caratura internazionale, in grado davvero di far spiccare il volo a livello mondiale. Ma per il quarto moschettiere" bisognerà ancora attendere.

Può interessarti