Meno di un mese alla 6h del Parco del Barboj

Di DAVE ,

6h Parco del Barboj
6h Parco del Barboj

A meno di un mese dalla "6 Ore MTB del Paco Barboj" continuano ad arrivare iscrizioni da tutto il centro/nord Italia. L'organizzazione nell'intento di migliorare e coccolare partecipanti e accompagnatori, introdurrà in questa edizione importanti novità sul programma della manifestazione.

La gara come molti già sanno farà parte delle manifestazioni che promuoveranno la nuova disciplina di regolarità in mtb "CIRO D'ITALIA" (www.ciroditalia.it), quindi verrà realizzata una speciale classifica dedicata a coloro che vogliono "regolarizzare" la loro partecipazione!!! Un motivo in più per esserci!

Altra novità sarà una speciale classifica "SS" per tutti i solitari che vorranno correre in Single Speed o comunemente detta mono marcia, questi premi serviranno per incentivare i temerari che sfideranno il percorso noto per essere un vero percorso mtb con salite e discese spettacolari!

Tutti i presenti alla manifestazione prima della partenza (prevista alle 12.30) potranno ammirare uno spettacolo del gruppo majorette "Polvere di Stelle" che farà da cornice alle fasi di preparazione allo start. Inoltre l'evento sarà animato da un dj set per tutta la giornata con special guest l'arci noto Angelo (The Boss), che farà da vocalilst e commentatatore per tutte le 6h di gara, Vi ricordiamo che la manifestazione parmigiana sarà la Prima Tappa dell'Endurance Tour 2010 (www.endurancetour.co...), e che fino al 30 maggio sarà possibile iscriversi alle 4 gare in programma al prezzo speciale di 65€.

Informazioni:
web: http://www.kinomana....
mail:
tel:    348 2654092
fax: 0521 231943
ASD Kino Mana

Può interessarti