Marzio Deho vince la 3 Valli Varesine Offroad

Di GIANCARLO COSTA ,

L'arrivo di Marzio Deho alla 3 valli varesine off road
L'arrivo di Marzio Deho alla 3 valli varesine off road

Si è svolta a Cuasso al Monte (VA) la 3 Valli Varesine Offroad, un percorso di 42 km rinnovato rispetto agli ultimi anni. A farla da padrone Marzio Deho del Team OLYMPIA-POLIMEDICAL, protagonista indiscusso di questa edizione che si presenta alla FinishLine in 2:23:44, con un vantaggio di circa 4 minuti sul secondo concorrente. Terza posizione sul podio Elite per il giovane danese Alexander Laugesen, compagno di squadra di Deho.

“La partecipazione di Marzio alle gare è sempre una garanzia - commenta il Presidente del team, Loredana Manzoni - è un uomo di esperienza, non lascia mai nulla al caso e parte sempre con l'obiettivo di portare la sua Olympia sul primo gradino del podio, dando filo da torcere ad atleti molto più giovani”.

Fonte Team Olympia-Polimedical

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti