Livigno riapre gli impianti dopo le polemiche delle scorse settimane

Di DAVE ,

Tutti pazzi per le discese in mountain bike! Domani 4 luglio, riaprono gli impianti del Mottolino per i grandi appassionati di mountain bike e freeride, che hanno a disposizione un’ampissima scelta di percorsi, tutti accessibili e ben collegati.

Un’estate da vivere alla grande, con emozioni per tutti, dai più piccini in giro sulle due ruote con mamma e papà agli atleti più allenati e pronti per ogni genere di emozione. E per i rider appassionati di free ride, riapre il Kona Groove approved Bikepark del Mottolino.

Domenica 6 luglio, toccherà agli impianti del Carosello 3000, attrezzati – come quelli del Mottolino – per il trasporto delle MTB. Con quest’altro versante aperto, Livigno fa decollare la sua stagione estiva, con un’offerta per gli amanti delle due ruote davvero ricca e articolata, che comprende oltre 3.200 km di percorsi intervallivi mappati per GPS, ma anche scuole di mtb, la nuovissima scuola di Free ride, tour, bike hotel, sessioni di free ride ed anche istruttori per bambini presso il MTB Kids Skill Center.

Fonte: comunicato stampa APT Livigno

Può interessarti