Leo Paez e Diego Arias conquistano la BajaEpic

Di GIANCARLO COSTA ,

Baja Epic
Baja Epic

Si è conclusa la BajaEpic, gara a tappe in Baja California da affrontare a coppie. Tra i partecipanti anche la coppia colombiana Leo Paez (Polimedical-Frm) e Diego Arias (Giant-Liv).

Paez ed Arias avevano già gareggiato in coppia nel 2016 vincendo la Leyenda de El Dorado in Colombia ed anche a Ensenada, dove hanno scritto il proprio nome nell'albo d'oro, dominando in assoluto il prologo e le tre tappe successive e concludendo con un vantaggio di oltre 22 minuti sulla classifica generale.

“E’ stata una gara dura, soprattutto in finale di stagione, ma siamo andati bene, Diego sta bene e questo è molto importante per il nostro progetto del prossimo anno - racconta Paez - ora abbiamo l'ultima gara che è la PopoBike dell'amico Gilberto Soliman, poi a casa in Colombia, un po' di vacanze in attesa del 2018. Ringrazio il mio team POLIMEDICAL-FRM e tutti gli sponsor che hanno creduto in noi”.

Fonte U.S. POLIMEDICAL–FRM

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti