Lapierre insieme a Kulamula per la 24h 2010

Di DAVE ,

120680c68ae6ec34b66b2dd65b5fc27d
120680c68ae6ec34b66b2dd65b5fc27d

Il Team 4 Endurance della società A.S.D. Kulamula MTB Cremona, campione in carica,  guiderà, nel corso della stagione 24CUP 2010, gli splendidi mezzi della azienda francese Lapierre. Questo grazie all'accordo, nato ufficialmente in novembre u.s., tra i massimi rappresentanti della società sportiva e del distributore italiano, del brand transalpino, Releven.

"Siamo entusiasti di avere trovato un valido accordo di co-factory, con i titolari di Releven' spiega il Presidente e Team Manager Ansoldi Massimo, 'ma soprattutto siamo orgogliosi della fiducia che i nostri nuovi partner, ripongono nel nostro progetto sportivo, puntato sui massimi livelli nazionali per il settore MTB endurance. Rispetto all'anno scorso la squadra è stata ulteriormente rinforzata con biker di assoluto livello, per cercare di bissare il titolo conseguito nella passata stagione.

Queste invece le parole di Releven:
'Siamo molto lieti della nostra Partnership con la società cremonese. Abbiamo raggiunto insieme un ottimo accordo che ci consente di affrontare una stagione molto importante per entrambe le parti. Releven per il 2010 ha delineato un piano di marketing ambizioso con l'obiettivo di poter promuovere al meglio un marchio storico e  prestigioso come Lapierre. Abbiamo trovato nella A.S.D. Kulamula MTB Cremona un partner ideale per portare sui campi gara più importanti a livello nazionale endurance i nostri modelli da cross-country. Un entourage quello delle 24h, dinamico e in sviluppo, rappresentano la combinazione ottimale per far conoscere ed affermare il marchio Lapierre in Italia.'
                                                                             
Con quali componenti saranno allestite le bici?
'La scelta è ricaduta su prodotti classici in alluminio di tipologia sia front che full.                           
L'allestimento tecnico prevede un leggero up-grading rispetto ai modelli di serie con ruote composte da mozzi Spada e cerchi Sunn Equalizer forniti da STI. Le coperture rigorosamente Geax.' e componentistica in carbonio Mata Cicli.

Un'ultima annotazione le divise del team saranno fornite dal Maglificio Rosti, manifattura bergamasca sinonimo di qualità e passione per il mondo dell'abbigliamento tecnico per il ciclismo.

www.kulamula.it - www.24cup.org

Comunicato stampa.

Può interessarti