la Urcis 6h concluderà l'Endurance Tour 2010

Di DAVE ,

Domenica prossima si correrà la tappa conclusiva dell'Endurance Tour 2010, la 6h Urcis che premierà oltre che i vincitori di giornata anche i vincitori del circuito.

Come promesso durante l’ultimo comunicato del 7 settembre, vorremmo innanzitutto ringraziare gli amici che hanno condiviso con noi tutte le tappe del Tour.

Durante i festeggiamenti verranno premiati sia i fedelissimi all finisher che i vincitori di categoria, con il materiale messo a disposizione dagli sponsor.

Il nostro main sponsor Hycari produttore a livello nazionale di abbigliamento tecnico e ricreativo; ci ha fornito gli splendidi giubbini tecnici, che verranno dati in premio ai vincitori di categoria, nonché le maglie intime in tessuto tecnico per gli all finisher.

Lo sponsor tecnico Gas29 produttore di telai per mtb “maggiorate” ha messo in palio, come già comunicato, due bellissimi telai in acciaio mod. stambek, uno per gli uomini ed uno per le donne.

Lo sponsor tecnico Fizik, produttore mondiale di accessori per MTB e BDCha messo in palio fra tutti gli all finisher alcune selle modello Gobi, Aliante, Tundra e manopole XC.

Un ringraziamento particolare va alle due aziende Agisco ed EthicSport che hanno fornito durante le prove dell’Endurance Tour 2010 i loro integratori alimentari, aiutando la performance degli iscritti.

Ringraziamo anche Solobike.it , Mountain Bike Internet Magazine che ci ha fornito, durante l’anno, un importante vetrina nel mondo di Internet.

Un saluto agli amici che ci hanno supportato sul web

Mtb-Forum.it

24h Passion.it

Mtb Passion.it

Pianeta Mountaibike.it

Vorremmo ricordare qualche nome tra gli amici che hanno corso con noi.

Nella categoria femminile in testa troviamo una fortissima Astrid de Rosa, tallonata a breve distanza da una rivelazione 2010 per la MTB, l’agguerrita Stefania Rosi.

Comanda la classifica maschile under Marco Nicoletti, seguito da Mirko Poppi e da Giovanni Bonomini

Negli over troviamo attualmente sul gradino più alto Maurizio Ceroni, poi De Chiara Salvatore e sul gradino più basso Corsini Gianluca.

Nella categoria Team, i primi sono Due Ruote Racing Vertical, tallonati a breve distanza da Junior Vertical MTB, seguiti dal team Bunny hope oltr’Alpe.

"Stitch" Ufficio stampa Endurance Tour

www.endurancetour.com

info@endurancetour.com

Può interessarti