La Promenado Bike non farà mancare nulla ai partecipanti

Di DAVE ,

Promenado2009 2
Promenado2009 2

Si è appena corsa la prima tappa del neonato circuito Piemonte MTBike e si correrà il prossimo week end la seconda con la Serra Bike, intanto il comitato organizzatore della Promenado Bike lavora a pieno regime per ultimare i lavori di organizzazione per il terzo evento del calendario.

Definito il pacco gara che si arricchisce ulteriormente con la tracolla portaoggetti firmata Bottero Ski, il copricatena in cordura, il campione di olio termoregolatore HIBROS SPORT, scelto dalle più importanti squadre professionistiche di ciclismo, mountain bike e triathlon, e gli integratori salini PENTA POWER, sviluppati per ottenere il massimo in allenamento ed in gara.

Per rifocillarsi dopo le fatiche della gara, tanti sono i prodotti che le aziende locali hanno messo a disposizione: mezzo litro di latte fresco del CASEIFICIO VALLE STURA, una bottiglia di ACQUA SANT'ANNA, un dolce della LEKKERLAND, un croissant ORSO BIANCO DOLCIARIA, una brioche TREVISAN DOLCIARIA ed una confezione di frutta secca NOBERASCO. Inoltre il buono per il consueto pasta party, preparato dalla Pro Loco in collaborazione con la locanda occitana Reino Jano, che si svolgerà a fine gara nell’incantevole cornice del Forte Albertino di Vinadio. Ma non è finito; sono in arrivo altre sorprese. I pacchi gara sono garantiti ai primi 550 iscritti.

Quest’anno ci sarà una sorpresa in più: per festeggiare la 5^ edizione della Granfondo, è stata prodotta la fantastica t-shirt manica lunga personalizzata "Promenado-Bike - Penta Power Endurance "e verrà regalata in esclusiva solamente a chi prenderà il via alla manifestazione (ai primi 600 partenti in base alla data di iscrizione).

E’ possibile iscriversi online fino alle ore 18.00 dell’11 giugno 2010 sul sito www.vallesturasport.... qui troverete anche maggiori notizie sulla due giorni della Valle Stura e potrete scaricare i dettagli del percorso di gara (cartina, altimetria, tracciato GPS). Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori: 329/7066027-338.4400687 e info(at)vallesturasport.it.

Può interessarti